ventilazione industriale
MORO SRL
Azienda leader a livello internazionale nella progettazione, produzione e vendita di ventilatori industriali, centrifughi e assiali.
La società Moro S.r.l., nata nel 1983, è diventata nel corso degli anni un nome affidabile per serietà, conosciuta in Italia e nel mondo come sinonimo di alta qualità nella progettazione e nella costruzione di una vasta gamma di ventilatori ed aspiratori industriali, centrifughi e assiali in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato, contenendo i costi e tagliando drasticamente i tempi di realizzazione.
Fin dalla sua costituzione e nel corso degli anni, Moro S.r.l. si è posta come prerogativa essenziale la soddisfazione della sua clientela e con serietà e attenzione, guardiamo al futuro sviluppando ventilatori industriali efficienti, affidabili e sempre migliori dal punto di vista delle prestazioni e del rendimento, continuando a coniugare ciò che da sempre ci riesce bene: Capacità, qualità e servizio al cliente.
LEADER NELLA VENTILAZIONE INDUSTRIALE
Il successo ottenuto in un mercato altamente competitivo, come quello della ventilazione industriale, deriva:
- dal lavoro di tecnici che operano da anni in molteplici contesti industriali e possiedono un’autonomia operativa che necessita del minimo apporto da parte del cliente;
- dall’innovazione, che interpreta ed anticipa le esigenze di un mercato in continua evoluzione;
- dalla capacità di erogare servizi affiancando i clienti nella scelta di prodotti adeguate alle sue esigenze o di risolvere al meglio le più svariate problematiche presenti nel campo aeraulico;
- dalle strategie di approvvigionamento di materie prime e semilavorati, rivolgendoci a fornitori qualificati, considerati come anello essenziale della catena produttiva, coinvolti nel programma di miglioramento e che abbiano le capacità di soddisfare la miglior qualità dei prodotti e dei servizi.
Qualità e Sicurezza
Nel rispetto delle direttive e delle leggi vigenti in materia di sicurezza e norme concernenti la qualità, Moro S.r.l. è in grado di costruire:
- ventilatori centrifughi ed assiali efficienti conformi alla Direttiva 2009/125/CE conosciuta come “ErP” (Energy-related-Products);
- ventilatori industriali centrifughi ed assiali conformi alla Direttiva 2014/34/UE (ATEX) idonei per funzionare in ambienti con presenza (anche contemporanea) di gas e polveri esplosive (zona 1/21 e 2/22).
- ventilatori e aspiratori industriali per alta temperatura;
- ventilatori industriali centrifughi ed assiali interamente in acciaio inossidabile per il settore alimentare e/o farmaceutico (lucidati a specchio o micro-pallinati);
- ventilatori industriali interamente in alluminio idonei per lavorazioni con presenza di ozono.